chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

Verifica dei requisiti
di partecipazione alla Master Class
– Livello 1 –

Se sei qui è perché ti piace l’idea di partecipare alla Master Class “Intraprenditori® UP!” per lavorare fianco a fianco con me e il mio team e portare il tuo business ad un nuovo livello di risultati in 90 giorni.

La Master Class “Intraprenditori® UP!” è riservata a solo 25 imprenditori a trimestre e per essere uno dei 25 è necessario ovviamente che tu sia disposto ad investire tempo e denaro in questo programma.

È necessario, ma non sufficiente.

Non cercare, quindi, una quota di iscrizione da pagare in questa pagina.
Non c’è (non ti serve, almeno in questa fase!)

Ti ho riportato una statistica in cui su 100 dei nostri imprenditori 96 riescono a compiere dei significativi progressi verso il loro livello successivo già entro i 90 giorni.

Ti sei chiesto come facciamo ad avere un così alto tasso di successo?

La risposta è semplice: scegliamo accuratamente chi seguire e chi no.

La Master Class “Intraprenditori ® UP!” NON è per tutti, puoi partecipare solo se hai i requisiti per ottenere risultati concreti nei 90 giorni di lavoro assieme. Non accettiamo iscrizioni e pagamenti senza prima aver verificato  questi requisiti.

Come verifichiamo questi requisiti?
Abbiamo una procedura che si articola in 2 livelli.

Al primo livello (che è quello in cui sei ora, mentre stai leggendo questa pagina) sei tu che ti “autoselezioni”. Io ti indico quali sono i requisiti richiesti per lavorare con noi e, SE LI POSSIEDI, puoi inviare la tua candidatura alla successiva fase di selezione.

I requisiti sono 5:

  1. Devi avere un’attività già in business.
    Non un’idea, non un progetto ancora da avviare.
    Non perché non possa essere utile anche a chi ha un business in fase embrionale, ma semplicemente perché dal momento in cui iniziamo a lavorare insieme devi essere immediatamente operativo.
  2. Devi avere un’unicità manifesta o potenziale.
    Nei 90 giorni di lavoro insieme faremo leva su quello che offri di diverso rispetto ai concorrenti per farti scegliere; ovviamente questa unicità devi possederla; se non l’hai ancora scoperta e messa a fuoco devi almeno pensare di averla “in potenza”, allora possiamo trovare il modo di esprimerla e comunicarla.

    Esempio: se hai un’attività commerciale e il tuo business consiste nella rivendita pura (ti limiti a comprare a 10 e rivendere a 12) sei uguale a tutti i tuoi concorrenti ed è difficile che potremmo ottenere risultati diversi da oggi; al contrario se offri dei servizi accessori (assistenza, consulenza, ecc), se vendi prodotti a tuo marchio, se pensi che TU con il tuo metodo di lavoro siate il tuo elemento differenziante, allora possiamo fare un bel lavoro insieme per valorizzare e comunicare questi elementi.
    Allo stesso modo se vendi servizi di tipo “commodities” (pacchetti di telefonia, energia, ecc) o se sei un network marketer, questo percorso NON fa per te!

  3. Devi avere pieno potere e libertà di determinare le tue strategie di sviluppo.
    Nella Master Class “Intraprenditori® UP!” prenderemo delle decisioni e le porteremo immediatamente in azione; potrebbero essere decisioni di investimento, decisioni riguardanti il modello di business, la strategia di marketing e vendita, i collaboratori, ecc.
    Per poterti aiutare ho bisogno che tu sia in grado di poter prendere queste decisioni in autonomia. Non va bene, quindi, se sei affiliato di un brand in franchising che ti impone le sue strategie di sviluppo o se hai bisogno di acquisire il parere di altre persone per poter agire (fa eccezione se hai uno o più soci, in questo caso possiamo coinvolgerli nella Master Class e prendere le decisioni di comune accordo)
  4. Devi essere pronto a lavorare per passare al tuo “livello successivo”.
    Ancora una volta ti sottolineo l’estrema praticità di quello che andremo a fare. Non sarà una consulenza del tipo “acquisisco il parere di un Esperto per decidere forse un giorno”: noi ogni settimana fisseremo dei passi da compiere entro la settimana successiva e dopo li verificheremo. Per questo ho bisogno che la tua propensione a passare all’azione sia a livelli altissimi.
    Essere pronto significa anche che non ci sono delle cose che devi sistemare prima di poter iniziare a lavorare insieme: parlo di questioni organizzative, ma anche familiari, personali, di salute, ecc.
    Candidati ora alla Master Class solo se sei disponibile a partire subito!
    (altrimenti torna su questa pagina quando sarai pronto)
  5. Devi essere “coachabile”.
    Posso esserti realmente d’aiuto solo se tu per primo riconosci di aver bisogno di un allenatore che ti indichi la direzione e ti aiuti a mantenere il passo, se riconosci in me e nel mio team la capacità di farlo e se sei pronto ad accogliere e mettere in pratica le mie indicazioni.

Hai superato il test dei 5 requisiti?
Benissimo, sei pronto per andare al prossimo livello!

…quello in cui ti farò delle domande – impiccione ma non troppo – sul tuo business prima di farti contattare dalla nostra segreteria (neanche qui ti chiederemo di versare la quota di iscrizione!)

P.S. Se hai qualche dubbio sul fatto di possedere i requisiti richiesti, prima di “auto-escluderti” dalla possibilità di partecipare alla Master Class “Intraprenditori® UP!”, scrivici all’indirizzo info@intraprenditori.com oppure apri la live chat che trovi in fondo in questa pagina e confrontati con un coach Intraprenditori sulla particolarità del tuo caso; ti aiuteremo a scoprire se hai i requisiti per passare al prossimo livello!