chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

La domanda sorge spontanea


Sempre più spesso sentiamo citare grandi aziende multinazionali come esempi di imprese di successo dalle quali si deve imparare.

Ma quando si fa formazione ai piccoli e medi imprenditori qui in Italia, la domanda sorge spontanea…

Guarda questo breve video:

Il punto della questione è: se tu hai un’impresa artigiana, commerciale, un’agenzia di servizi o gestisci uno studio come libero professionista, come può esserti concretamente d’aiuto sapere come delle grandi multinazionali sono diventate quello che sono oggi?

Il pubblico a cui ti rivolgi non è certamente mondiale, le risorse di cui disponi sia in termini economici che di persone non sono certo quelle su cui può contare una grande società.

D’altro canto tu hai dei punti di forza sui quali le grandi aziende non possono contare: in primis un rapporto personale (di relazione) con la tua clientela e con la tua squadra.

Per questo motivo noi crediamo che ti interessi molto di più sapere come ha fatto quel commerciante di una cittadina di periferia a portare il doppio dei clienti in negozio “proprio adesso che c’è la crisi”, oppure come ha fatto quella piccola azienda locale a crescere fino a diventare un punto di riferimento indiscusso per la sua clientela.

Queste storie,  probabilmente ti saranno molto più utili, perché dopo averle conosciute, potrai facilmente trarne degli spunti pratici su cosa puoi fare TU nella tua impresa per portarla a crescere. (O vuoi forse dirmi che puoi seguire la stessa strategia di Apple e Nike?)


Quando io e il mio socio Lele abbiamo pensato a come volevamo che fosse INTRAPRENDITORI LIVE, il nostro corso dedicato a commercianti, artigiani, liberi professionisti e titolari di agenzie di servizi, abbiamo voluto sgombrare il campo da storie ed esempi belli e affascinanti (con i fuochi d’artificio insomma!) ma che non insegnano un granché ad un imprenditore come te.

Abbiamo scelto di parlarti solo di realtà vicine alla tua la tua, ma che magari in questo periodo se la stanno cavando molto bene, a dispetto della crisi. Solo così possiamo essere certi che quegli esempi ti servano DAVVERO.

Dedicheremo a queste storie la prima giornata di INTRAPRENDITORI LIVE.

Parleremo di grandi intuizioni che hanno permesso ad alcuni imprenditori di gestire alla grande le loro piccole imprese, ma anche di clamorosi autogol che hanno messo altre imprese in seria difficoltà.

Così saprai cosa fare ma anche cosa NON fare.

Nel secondo giorno ti daremo la mappa in 8 punti che ti indica come procedere passo dopo passo, per portare al successo la tua attività di business.
Nel terzo giorno scoprirai come impadronirti della mappa e personalizzarla per renderla ADATTA alla tua impresa.

Uscirai da questo corso con le idee chiare su quali passi muovere per cambiare la tua impresa in meglio e farla andare come desideri e meriti.

Qui trovi il programma completo del corso e il modulo da compilare per prenotare oggi stesso il tuo posto.

intrabanner

Lele Canavero

Vuoi leggere tutti gli articoli scritti da ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il modulo qui sotto per inoltrare la tua richiesta di partecipazione

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

e trasforma le parole in vendite!

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

E applica la strategia in 15 minuti!

Compila il modulo qui sotto per accedere ai materiali

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Need Help?

I’m Here To Assist You

Something isn’t Clear?
Feel free to contact me, and I will be more than happy to answer all of your questions.