Se hai risposto sì ad una o più di queste domande, seguimi attentamente perché nelle prossime righe vuoterò il sacco sulla formazione, dimostrandoti perché per alcune categorie funziona, ma per un imprenditore NO.
Ti parlerò dell’inganno che si cela sotto questo mondo, che porta gli imprenditori ad essere attratti dalle informazioni come le api dal miele e ti darò un’indicazione chiara e precisa su cosa fare per poter avere progressi concreti nel tuo business senza dipendere da formatori e da altri soggetti “esterni” alla tua impresa.
ATTENZIONE
la formazione non è il male assoluto, ma ti porta a credere che la soluzione per guidare il tuo business verso un nuovo livello di risultati stia fuori da te: in una persona, in un’azienda, in un corso.
La mia missione è restituire potere all’imprenditore e lo scopo di quello che stai per leggere è farti comprendere che, se anche tu la pensi così, stai appoggiando la tua scala al muro sbagliato.
Alla fine di questa lettura avrai consapevolezza di cosa ti serve per portare il tuo business al prossimo livello di risultati e di come andare a cercartelo, senza lasciare che siano altri ad importi ciò di cui hai bisogno.
Probabilmente dirò molte cose “scomode” per chi fa grandi guadagni nel mondo della formazione, ma è semplicemente quello che ti serve sapere per smettere di far crescere quel business e far crescere il tuo!
Sei pronto? Partiamo!
non è richiesto l’inserimento dei tuoi dati per proseguire