chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

OPERAZIONE SUCCESSO
ACTION DAYS - 27/28 Aprile 2017 -

Strettamente Riservato a te, Intraprenditore OS

Ci ho pensato a lungo mentre ti osservavo lavorare per portare la tua impresa alla vetta nel tuo mercato, e alla fine ho capito come aiutarti
a trasformare molto più velocemente
 le Informazioni che hai in “Operazione Successo” nei Risultati a cui aspiri.

Ecco perché ho avviato un nuovo progetto
ed ho coinvolto tutto il mio Team,
i tuoi colleghi Intraprenditori OS e 5 Preziosi Alleati: 
voglio portarti verso un livello MOLTO PIU’ ALTO di Risultati!

 

alag

Dalla scrivania di Andrea Lagravinese

Ciao Intraprenditore OS,
negli ultimi 3 anni, la mia fantastica ossessione è cambiata: non voglio dare valore, non voglio creare ottimi corsi, non voglio avere studenti soddisfatti. NO.

Io Voglio avere STUDENTI CHE OTTENGANO RISULTATI.

Questo cambio di Focus mi ha portato a fare delle scelte importanti, a rinunciare a tanti studenti per seguirne meglio pochi, e mi ha spinto a inventarmi giorno dopo giorno nuove occasioni, virtuali e reali, in cui rendermi accessibile a voi, a te.

Da qualche mese mi vedi molto più spesso in video, da alcune settimane ho creato un appuntamento ricorrente (BREAK!) in cui possiamo interagire, da poco è nato anche il Gruppo Facebook “Operazione Successo” per favorire il confronto tra voi studenti di livello più avanzato (a proposito, ne fai già parte?).

L’obiettivo delle iniziative che sto mettendo in campo è uno ed uno soltanto: aiutarti a mettere in pratica, affinché, tu che hai partecipato ai nostri live e sei iscritto ad “Operazione Successo”, possa ottenere RISULTATI.

Il processo che porta ai risultati normalmente è questo:

schema

Analizzando quello che fanno gli imprenditori che ci seguono e i risultati che ottengono, mi rendo conto che quando i risultati non arrivano i problemi sono due.

  1. Mancanza di informazioni: l’imprenditore NON sa quali sono le “cose giuste” da fare e quindi perde tempo, risorse e opportunità.
    Normalmente questo è il problema che spinge un imprenditore ad avvicinarsi per la prima volta ai nostri corsi, a cercare un Metodo che metta in fila le cose giuste da fare nella giusta sequenza.
  2. Mancanza di implementazione: l’imprenditore sa cosa deve fare, ha un Metodo, ma è semplicemente bloccato nell’agire.Tra i due, quest’ultimo è certamente il problema che caratterizza più spesso gli imprenditori del tuo livello, quelli che hanno già intrapreso un percorso di formazione alla ricerca di INFORMAZIONI, ma poi non hanno il tempo/il focus/gli strumenti per trasformarle nei risultati a cui aspirano.

Prova a pensarci: l’implementazione delle informazioni, in questo momento, è proprio l’anello mancante tra le informazioni che possiedi e i risultati che vuoi ottenere!

Per questo motivo l’unica strada che hai per cambiare il tuo livello di risultati consiste nell’agire, nel mettere in azione il più possibile, nel trasformare quelle informazioni in delle azioni concrete.

La responsabilità di fare questo è tua e solo tua, ma io ti supporterò assieme al Team Intraprenditori nel farlo. Ecco come!

Ho individuato degli alleati che ti aiuteranno a favorire la tua implementazione:

newtons-cradle-256213_960_720

1. Il primo è l’ispirazione.

Ti è mai capitato di sentirti ispirato e motivato ad agire solo per quello che hai visto fare ad altri imprenditori?

Renderti partecipe dei successi degli altri, e rendere gli altri partecipi dei tuoi successi, è un po’ il senso del Gruppo Facebook Operazione Successo, perché ognuno riceve da questo confronto un grosso stimolo a dire “Ok, devo passare all’azione anch’io, non posso più continuare a crogiolarmi all’interno di questa problematica!”.

Le parole e le azioni che fanno gli altri non sono però l’unica fonte di ispirazione: molto potenti sono anche le parole che tu dici a te stesso.

Non hai idea di quante volte ti auto-ispiri o ti auto-saboti a seconda di come parli a te stesso. Nell’ultima edizione di Intraprenditori Live ho detto a tutti i partecipanti una cosa nella quale credo fortemente: “Signori, la cosa più importante che faremo in questi giorni non è legata a quello che io o Lele vi diremo, né agli esercizi che farete o quello che faremo in aula,  la cosa più importante è quello che voi vi dite mentre ci ascoltate parlare, mentre lavorate insieme in aula.”

Credimi, quello che ti dici determina in maniera incredibile il tuo livello di azione, quindi lasciati guidare dalle tue parole oltre che dalle parole dei tuoi colleghi!

2. Il secondo è la concentrazione.

La possibilità di dedicarsi del tempo per decidere che cosa fare e per farlo è un alleato indispensabile.

Pefocusr esempio…hai mai sentito parlare del mio sistema di gestione del tempo basato sulle 3V: giornate vacanza, giornate valore e giornate volume?
Il grande punto di forza di questo Sistema è quello di riservarti del tempo per quelle attività che fanno la differenza. Per esempio puoi riservarti dei blocchi di due ore 3 o 4 volte la settimana nelle quali passare all’azione.

O ancora, molti imprenditori trovano di grande utilità i nostri corsi dal vivo, perché in quei giorni riescono ad isolarsi dai problemi e le urgenze di tutti i giorni e a concentrarsi completamente sulle loro imprese.

Prenderti del tempo per lavorare in maniera concentrata sulla tua impresa è un grande acceleratore dei risultati!


3. Il terzo è la Riduzione.

Il tempo a disposizione non è tanto per questo è importante utilizzarlo bene.
Probabilmente oggi stai lavorando troppo tempo su cose che non producono risultati.

Individuare la cosa importante, la famosa “sola e unica cosa” ed eliminare il resto (o ridurlo al minimo) ti permette di concentrarti su obiettivi specifici che sono realmente in grado di portarti verso un livello più alto di risultati.

 

4. Il quarto è la Cooperazione.

community-takeactionUna massima di Jim Rohn, uno dei mentori che più mi hanno ispirato, afferma che “Siamo la media delle 5 persone che frequentiamo più spesso”.

Quante volte ti è capitato di essere attorniato da persone che si lamentano, che non hanno seguito il tuo stesso percorso di formazione, che davanti a ogni cosa che dici sono pronti ad obiettare “Sì, però, vabbè, ma non lo so”.
Avere intorno queste persone ti rende tutto più difficile.

Al contrario, immagina come sarebbe poterti confrontare con delle persone che la pensano come te, che hanno fatto gli stessi studi, che stanno affrontando gli stessi cambiamenti e le stesse difficoltà.
Il Gruppo Facebook Operazione Successo è stato molto apprezzato proprio per questo: perché avere lo stesso “livello di comunicazione” rende molto più produttivo il confronto con gli altri!

 

5. Il quinto alleato è l’Iniziare ad Agire.

Iniziare a fare delle cose e vedere i primi risultati, nella mia esperienza, è a dir poco stimolante ed invoglia ad andare avanti.

Tutto sta a cominciare ad implementare, a cominciare a trasformare le informazioni in azioni: quando lo fai, continuare a farlo è molto molto più facile!

Ora, dopo aver capito che questi 5 Alleati possono supportarti enormemente nel trasformare le Informazioni in Azioni e le Azioni in Risultati, mi sono chiesto…cosa posso fare per metterli tutti contemporaneamente al tuo servizio e massimizzare le possibilità che tu passi all’Azione?

La risposta è pronta:

OSAdays

2 giornate di Workshop dal vivo, una volta a trimestre,
per trasformare le Informazioni in Azioni,
e avvicinarti concretamente ai Risultati

Cos’è un WORKSHOP
e perché questa nuova formula?

Un workshop è un incontro dal vivo in cui tutti i partecipanti sono protagonisti attivi, dialogano tra loro, ricercano soluzioni insieme, pervengono ad un risultato concreto.

Se stai pensando ad uno dei corsi di formazione a cui sei stato abituato a partecipare finora, dove un relatore parla dal palco e i partecipanti ascoltano…beh, sei fuori strada!
In un workshop la teoria è ridotta a zero, non ci sono io o qualcun altro ad infonderti altre Informazioni…ti aiuterò semmai ad applicare quelle che già hai, non dal palco, ma al tuo fianco.

Per capire cosa sia un workshop devi immaginare una specie di laboratorio, in cui ci sono dei tavoli rotondi e delle sedie attorno, in cui tutti i partecipanti sono seduti ai tavoli e sono contemporaneamente attori e spettatori di quello che accade.

Il risultato finale di un workshop non è “sapere delle cose” ma “aver prodotto un risultato”: tutti i partecipanti alla fine dell’evento si sono sporcati le mani e grazie alla somma dei cervelli e all’ispirazione reciproca sono giunti ad un risultato concreto, che sarà per ciascuno la fonte dei risultati che produrrà fino all’incontro successivo.

Ora capisci perché per gli OS Action Days ho scelto la formula del Workshop?
Credo che questo modo di lavorare, INSIEME e IN MANIERA PRATICA, sia esattamente ciò che ti serve per spingerti ad agire!

E per aiutarti a farlo, in ogni OS ACTION DAY ti farò trovare i 5 Alleati che favoriscono la tua Implementazione.

  • L’lspirazione: Conoscerai le Storie degli Imprenditori che stanno seguendo il tuo stesso percorso e stanno ottenendo risultati, e condividerai con loro gli aspetti più salienti di ciò che anche tu stai facendo; oltre alle loro storie, ti ispireranno anche gli Strumenti Operativi che ti metterò a disposizione, per aiutarti concretamente nell’implementazione;
  • La Concentrazione: Per 2 interi giorni potrai isolarti dal resto e dedicarti solo al tuo business. Farai questo con regolarità una volta ogni tre mesi, perché il trimestre è una finestra di tempo sufficientemente ampia per poter produrre risultati concreti, ma allo stesso sufficientemente breve per avere il tempo di aggiustare la rotta se qualcosa non va per il verso giusto.
  • La Riduzione: Un aspetto fondamentale degli Action Day è quello di mettere a fuoco quella sola cosa rilevante per produrre risultati nel successivo trimestre. Ogni evento inizierà facendo il punto sul lavoro che hai fatto fino a quel momento e finirà con gli obiettivi che ti poni per il successivo trimestre; avrai un trimestre di tempo per lavorarci e poi al successivo OS Action Day potrai confrontarti nuovamente con gli Intraprenditori OS e con noi sulle sfide affrontate, le difficoltà incontrate, o ancora meglio sui risultati raggiunti.
  • La Cooperazione: Negli Os Action Days potrai beneficiare di quella che io chiamo “Alleanza Di Cervelli”, in cui l’esperienza di ognuno diventa patrimonio di tutti; allo stesso tempo potrai accedere anche a noi, ai cosiddetti “esperti”, che ti indirizzeremo dal vivo molto più efficacemente di quanto possiamo fare a distanza.
  • L’Iniziare ad Agire: Gli Os Action Days saranno giornate in cui farai realmente delle cose; per esempio scriverai degli articoli, o lavorerai sulla strategia, o andrai a definire il tuo sistema di referral marketing o la tua campagna di acquisizione clienti…l’argomento lo sceglierai tu, e sarai seduto al tavolo rotondo con gli Intraprenditori Os che stanno lavorando sulla stessa tematica, in modo che il confronto sia più costruttivo per tutti.

 

Voglio raccontarti, per esempio, cosa è successo nel primo ACTION DAY,
che si è tenuto a Settembre 2016

 


Il primo giorno, dopo i saluti e gli abbracci con tutti i partecipanti abbiamo spiegato “le regole del gioco” che fino ad allora nessun partecipante conosceva.
Diciamo che il primo Action è stato…a scatola chiusa! 🙂

Abbiamo suddiviso la classe in 4 tavoli rotondi, in base a dei gruppi da me creati sulla base di alcuni criteri di omogeneità fra i business dei partecipanti. Per tutta la prima giornata i 4 tavoli hanno lavorato gomito a gomito con noi del Team Intraprenditori in modalità differenti.

Come me e con Lele i partecipanti hanno lavorato in modalità “MasterMind”: ognuno aveva un certo tempo a disposizione per farci delle domande, a me su Strategia, Sistemi, Strumenti e a Lele su Persone, Performance, Potenziale; gli altri potevano intervenire alla discussione, dire la loro o semplicemente ascoltare.

Con Domenico, Francesca e Andrea Leti i partecipanti hanno lavorato in modalità “Laboratorio”: hanno creato cioè, ad un pezzo del loro marketing operativo.

Con Francesca, specialista in copywriting, ogni tavolo ha scoperto come scrivere 50 articoli per blog, Pagina Facebook, newsletter ecc e (cosa più importante di tutte!) lo ha fatto davvero: alla fine della sessione ciascuno aveva i suoi 30-50 titoli di articoli da mettere giù, più un paio di articoli già scritti! Adesso nessuno potrà più dire “Non so cosa scrivere!” :-p

Con Domenico, specialista in marketing operativo, hanno lavorato, ognuno davanti ad un PC, all’ottimizzazione della pagina Facebook e imparato ad usare un software online per creare le grafiche dei post di Facebook, le immagini di copertina ecc…

Abbiamo continuato in questo modo per tutta la giornata: ogni tavolo ha lavorato con i 4 trainer e a sera abbiamo tenuto un Question Time in cui i partecipanti hanno potuto farci ulteriori domande.

Il secondo giorno, invece, è stato quello della pianificazione.
Siamo partiti dalla condivisione dei risultati finora raggiunti da ciascun partecipante ad Operazione Successo per poi passare alla pianificazione del successivo trimestre. Ho presentato uno dopo l’altro una serie di strumenti strategici da me creati per aiutarti a: programmare le attività, fissare gli obiettivi, trasformare le criticità in leve per il successo, identificare le persone giuste di cui circondarti ecc… (sono veramente fiero del lavoro che abbiamo fatto con questi strumenti!)
Ogni gruppo ha lavorato in modalità “Tavola Rotonda”: la cooperazione, l’alleanza di cervelli, l’ispirazione l’hanno fatta da padrone.

Ecco alcune convisioni dei risultati raggiunti
da parte dei partecipanti:

Che te ne pare?

Ho già fissato il calendario degli OS Action Days 2017, ma non ha senso che ti parli di una programmazione a lungo termine, quando non hai ancora sperimentato la forza di questi eventi.

Ecco perché adesso non voglio che ti concentri su tutti gli OS Action Days, voglio che ti concentri solo SUL PROSSIMO di questi appuntamenti che è:

bologna


Come fare a partecipare?

Per darti la possibilità di sperimentare la nuova formula del workshop, ho previsto delle condizioni di accesso a dir poco speciali per te.

La quota di partecipazione ad ognuno degli OS Action Days è fissata in € 1190,00 + IVA, una cifra ben al di sotto del valore del workshop, se paragonato ai risultati (anche in termini economici) che potrai ottenere dopo ogni evento.

Ma tu che sei già nel percorso Operazione Successo hai la possibilità di accedere a questo prossimo Action Day del 27 e 28 Aprile a soli:

€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA

In pratica, puoi avere una riduzione del 50% secco.

Ma non è finita qui.

Perché questa è la riduzione che ti regalo io.
Un’altra riduzione del 50% puoi regalartela tu.
Adesso ti spiego come…

Sai che la mia fantastica ossessione sono i tuoi Risultati e che mi piace premiare chi applica il Sistema Intraprenditori ed ottiene Risultati.
Beh, anche questa volta voglio fare così e offrire un’ulteriore riduzione del 50% a chi dimostrerà in una VIDEO-INTERVISTA CON ME di aver ottenuto un RISULTATO CONCRETO!

Che tipo di risultato?

Un qualsiasi risultato: hai individuato la tua differenza? hai avuto un aumento di fatturato o nel numero di clienti? sei riuscito a ritagliarti del tempo libero per te?

Registra una video-intervista con me ed automaticamente potrai partecipare all’OS Action Day di Aprile a soli…

€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA
€297,50 + IVA!

Nota 1. Non è necessario che registri subito la video-intervista con me per aderire a questa offerta. Mi basta la tua disponibilità a farla e poi  ci organizzeremo nelle prossime settimane o mesi con calma. 😉

Nota 2. La riduzione ulteriore del 50% (e quindi la quota di €297,50+iva) è valida sempre che non ne abbia già usufruito.

Nota 3. Questa è l’ultima volta che gli Action Days vengono proposti a condizioni così agevolate. Se vuoi sperimentare questa nuova formula, fallo ora!

 

Che te ne pare?

A questo punto hai davanti a te due opzioni e puoi scegliere l’una o l’altra a seconda di quanto ti va di condividere con gli altri Intraprenditori i tuoi risultati imprenditoriali:

Scegli il pacchetto che preferisci:

OS ACTION DAY
27 e 28 Aprile 2017
(con video intervista)

€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA
€ 297,50 + IVA

Mi impegno a fare una video-intervista con Andrea Lagravinese, ottenendo un ulteriore 50% di agevolazione sulla quota

VAI AL PAGAMENTO SICURO

OS ACTION DAY
27 e 28 Aprile 2017
(senza video intervista)


€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA

Rinuncio a fare la video-intervista con Andrea Lagravinese e ad ottenere un ulteriore 50% di agevolazione sulla quota

VAI AL PAGAMENTO SICURO

Bene, adesso sai davvero tutto.

Conosci gli OS ACTION DAYS, i workshop dal vivo che ho ideato per creare l’anello mancante tra le Informazioni che possiedi e i Risultati che ancora non ottieni.

Sai come lavoreremo nel corso di questi eventi per produrre un Risultato Concreto alla fine di ciascuno di essi.

Conosci l’eccezionale quota di iscrizione, ridotta del 50%, con cui puoi sperimentare il prossimo appuntamento (27 e 28 Aprile 2017).

Sai anche che puoi ottenere un’ulteriore riduzione del 50% sulla quota, realizzando con me una video-intervista su un risultato che hai ottenuto.

Credo che non ci sia nient’altro da aggiungere…

Se riconosci di essere incagliato ad un determinato livello di risultati

  • per il tempo che non trovi
  • per le persone intorno che non ti ispirano
  • per la concentrazione che non hai
  • per le AZIONI CHE NON FAI

è arrivato il momento di ritagliarti un tempo e uno spazio dedicati ad AGIRE.

E il primo passo per agire sai qual è? INIZIARE AD AGIRE!

OS ACTION DAY
27 e 28 Aprile 2017
(con video intervista)

€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA
€ 297,50 + IVA

Mi impegno a fare una video-intervista con Andrea Lagravinese, ottenendo un ulteriore 50% di agevolazione sulla quota

VAI AL PAGAMENTO SICURO

OS ACTION DAY
27 e 28 Aprile 2017
(con video intervista)

€ 1190,00 + IVA
€ 595,00 + IVA

Rinuncio a fare la video-intervista con Andrea Lagravinese e ad ottenere un ulteriore 50% di agevolazione sulla quota

VAI AL PAGAMENTO SICURO

Nota 1. Non è necessario che registri subito la video-intervista con me per aderire a questa offerta. Mi basta la tua disponibilità a farla e poi  ci organizzeremo nelle prossime settimane o mesi con calma. 😉

Nota 2. La riduzione ulteriore del 50% (e quindi la quota di €297,50+iva) è valida sempre che non ne abbia già usufruito.

Nota 3. Questa è l’ultima volta che gli Action Days vengono proposti a condizioni così agevolate. Se vuoi sperimentare questa nuova formula, fallo ora!

 

andrea_lagravinese
Andrea Lagravinese
Esperto di Business Locali e
Co-fondatore del Sistema Intraprenditori™

Compila il modulo qui sotto per inoltrare la tua richiesta di partecipazione

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

e trasforma le parole in vendite!

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

E applica la strategia in 15 minuti!

Compila il modulo qui sotto per accedere ai materiali

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Need Help?

I’m Here To Assist You

Something isn’t Clear?
Feel free to contact me, and I will be more than happy to answer all of your questions.