chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

Che tipo di risultati puoi ottenere se invece di raccontarti che vuoi portare il tuo business al livello successivo, inizi davvero a farlo?

Ecco le storie di alcuni imprenditori
che hanno seguito il Sistema Intraprenditori™

Valentina Ricci
Sweet & Things

Da avvocato penalista
a pasticcera per Cinecittà

Quando incontra il Sistema Intraprenditori Valentina possiede una pasticceria con caffetteria a Fiumicino.

Presa com’è a lavorare NEL business non si accorge che la caffetteria risucchia moltissime energie di tempo e denaro senza incidere in maniera significativa sul fatturato.

Per lei Intraprenditori significa soprattutto iniziare a fare controllo di gestione: chiude la caffetteria e potenzia gli altri servizi; di conseguenza cambia la sua clientela, riduce le spese, aumenta i margini e acquisisce più libertà di dedicarsi alla sua vita privata.

Allaccia anche numerosi contatti con case di produzione cinematografiche e oggi viene spesso chiamata per realizzare dolci per serie televisive e cinematografiche a Cinecittà.

Alessio Mura
Cafè Royal

Comunico a più non posso la mia differenza e il fatturato mi premia: +50% nel primo trimestre del 2017

Propietario di un bar storico ad Alghero, grazie al Sistema Intraprenditori inizia a fare l’analisi dei numeri del business e scopre che l’80% del suo fatturato derivava da colazioni e torte e solo il restante 20% da aperitivi, tè e altri tipi di consumazioni.

Decide, quindi, di focalizzarsi solo su queste, nello specifico torte tradizionali con i sapori di una volta, dato che i suoi concorrenti, invece, vanno verso la produzione di torte in pasta di zucchero.

Inizia, quindi, una serrata comunicazione della sua differenza sui social, e riceve costantemente visita da TV locali e stampa locale incuriositi dal lancio dei suoi nuovi prodotti.

Tutto questo lo porta ad incrementare il suo fatturato del 50% già nel primo trimestre dopo l’inizio del percorso con Intraprenditori (e i dati successivi confermano l’aumento costante di fatturato).

Alessia Buzzi
Qualcosa di Dolce

Utile più che raddoppiato e Obiettivo Strategico raggiunto!

A Novembre 2015 Alessia scrive su un foglio di carta il suo Obiettivo Strategico da raggiungere entro 10 anni. Oggi a meno di 2 anni da quel giorno, l’Obiettivo Strategico è raggiunto e si va verso il nuovo livello del suo business.

Sì, Voglio i 5 Video del Piano Di Fuoco

Chiara Paone
Toelettatura di Chiara

Ho iniziato come artigiana, oggi progetto una catena in franchising

Inizia la sua attività imprenditoriale di toelettatrice quasi per caso, per sfuggire ad un lavoro da dipendente che le stava stretto, e con l’idea di far crescere i numeri del suo business cerca il Sistema Intraprenditori.

Assieme a noi mette in campo una strategia di aumento dei prezzi (per selezionare la clientela) e di aumento della frequenza di acquisto dei già clienti, che la portano in preve tempo ad avere meno lavori a fronte di un aumento costante di fatturato.

Essere la n.1 del suo mercato locale non le basta come obiettivo, ed oggi sta progettando una catena in franchising ed ha già aperto una scuola di toelettatura in cui formare i futuri affiliati.

Romina e Stefania Sbicego
Pensiero Stupendo

Più +15% di fatturato (nei mesi dell’anno in cui si lavora meno) e stiamo aprendo un secondo punto vendita

Grazie al supporto continuo ricevuto nei 90 giorni della Master Class, abbiamo trovato il coraggio di fare delle scelte importanti per la nostra attività. Non eravamo mai riuscite a fare il passo successivo ed andare ad un livello avanzato come abbiamo fatto ora.

Luca Annibaldi
TermoFinestre

Grazie alla specializzazione guadagno di più (e senza le vecchie rogne!)

Fino al 2014 la sua era un’impresa che si occupava di porte, infissi, maniglie e anche arredamento.

Oltre ad avere un’offerta generalista, anche il pubblico target di Luca era generalista: il privato, l’impresa, l’ente pubblico facevano tutti parte di una grande tribù indifferenziata a cui si rivolgeva.

Quando inizia a studiare il Sistema Intraprenditori, Luca comprende subito che stava uscendo sul mercato con un’offerta troppo generalista. Decide, quindi, di restringere le maglie e di tentare la strada della focalizzazione.

Sulla base dei numeri aziendali, decide di concetrarsi solo sui clienti privati e solo sulla vendita e installazione di infissi per l’isolamento termico.
Crea quindi il brand “TERMOFINESTRE – Gli specialisti degli infissi per l’isolamento termico della casa”, incrementa i fatturati, aumenta la marginalità e migliora la liquidità.

Sì, Voglio i 5 Video del Piano Di Fuoco

Luca Maculan
Sogni D'oro

Le mie vendite sono in crescita in un mercato in cui i concorrenti investono 15-25 volte più di me

Quando incontra il Sistema Intraprenditori, per lui non era un momento lavorativo facile, svolgeva la sua attività da già 10 anni e la sua situazione economica era minacciata dalla concorrenza serrata di 2 aziende consolidate e un grande franchising, realtà con una forza di brand e finanziaria molto maggiore che riuscivano ad investire in pubblicità da 15 a 25 volte più di lui.

Assieme ad Intraprenditori segue la strada della focalizzazione, e si posiziona come l’Esperto dei materassi contro il mal di schiena.

Questo gli permette di smarcarsi dalla concorrenza, attirare clienti più motivati all’acquisto e alzare notevolmente i prezzi.

Oggi cresce costantemente del 25-30% annuo in un mercato difficile dove la concorrenza si fa sempre più agguerrita essendo diventata globale oltre che locale.

Filippo Cinque
Mail Boxes Ect

+75% di fatturato in 4 mesi spedendo pacchi

  “Fino a metà del 2015 lavoravo da solo con mia moglie. Le cose non andavano male, ma sentivo che la mia impresa era bloccata, non cresceva. Facevo pubblicità, ma senza un piano: ogni azione era guidata non da una strategia, ma dal venditore di turno che veniva a propormi di volta in volta il […]

Salvatore Bosco
NSA - Nuove Soluzioni Ambientali

Con una sola scelta strategica, ho decuplicato il fatturato della mia attività

L’attività di Salvatore nasce come un’impresa di servizi di pulizie, che di tanto in tanto effettuava su richiesta anche servizi di disinfestazione.

La svolta nel business è avvenuta quando Salvatore ha dedicato del tempo all’analisi del suo mercato ed ha scoperto che la disinfestazione, quel ramo che era così marginale nella sua attività, era in realtà il cavallo vincente su cui puntare.

Nello specifico si concentra sulle disinfestazioni nel settore agroalimentari e cede il ramo di impresa dedicato alle pulizie.

In breve tempo, grazie anche ad una comunicazione mirata e a campagne targettizzate sul pubblico di riferimento, decuplica il suo fatturato e diventa il n.1 del suo mercato locale sbaragliando la concorrenza in un mercato in cui molte imprese faticano a stare a galla.

Sì, Voglio i 5 Video del Piano Di Fuoco

Compila il modulo qui sotto per inoltrare la tua richiesta di partecipazione

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

e trasforma le parole in vendite!

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

E applica la strategia in 15 minuti!

Compila il modulo qui sotto per accedere ai materiali

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Need Help?

I’m Here To Assist You

Something isn’t Clear?
Feel free to contact me, and I will be more than happy to answer all of your questions.