chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

Vorrei, ma non posso!


 

Credo profondamente che il successo nel business sia strettamente collegato alla tua capacità di esprimere il tuo potenziale di imprenditore.

Ma per esprimere il tuo potenziale hai bisogno di un pre-requisito, ossia… riconoscerti un potenziale!

E non devo essere io a convincerti che “puoi farlo”, che puoi prendere il tuo business e portarlo al “livello successivo”. Devi saperlo già!

Ma riconoscersi un potenziale è solo un lato della medaglia.
L’altro è riconoscere di NON possedere ancora i requisiti per esprimerlo appieno.
E qui, spesso sorge un problema…

QUELLO CHE TI HA PORTATO FIN QUI NON PUÒ PORTARTI OLTRE

Spesso l’imprenditore crede di sapere cosa fare. Crede di sapere quale sia il problema e come fare a risolverlo. Ma in realtà non lo sa.
E mente, spesso, sapendo di mentire.

Ogni imprenditore che versa in questa situazione dovrebbe smettere di vivere a FantasyLand, quel mondo fantastico nel quale i grandi piani sembrano sempre “a portata di mano” o “proprio dietro l’angolo” MA non arrivano mai…

I risultati parlano chiaro: guarda i numeri degli ultimi 12 mesi.
Stai crescendo?
Stai crescendo alla velocità a cui senti di poter crescere?
O forse i tuoi risultati, la tua crescita, sono bloccati ad un certo livello da tanto, troppo tempo?

Se la risposta a queste domande non ti piace, lascia stare le giustificazioni…

Lo so, le giustificazioni partono in automatico, sono un sistema di difesa che il tuo cervello mette in campo per non farti soffrire.
Ma nella realtà le giustificazioni non ti aiutano, anzi ti allontanano dai risultati che vuoi ottenere. Le giustificazioni sono scuse, maledette scuse!

La verità è che è una cosa normale restare bloccato.

È normale restare bloccato ad un certo livello di risultati quando il mondo attorno a te corre alla velocità della luce e tu sei sempre la stessa persona che ha ottenuto quel livello di risultati.

Semplicemente per andare oltre hai bisogno di altro.

I pensieri, le abilità, gli strumenti che ti hanno portato all’attuale livello di risultati non possono portarti al successivo.

Si tratta di un semplice principio di “causa – effetto”.
Ogni livello di business necessita di differenti pensieri, abilità e strumenti.

Il primo passo, quindi, è riconoscere che per portare il tuo business al livello superiore devi crescere prima di tutto TU nelle tue conoscenze, competenze e abilità.

Ma ecco che di fronte alla prospettiva di acquisire queste nuove conoscenze, competenze e abilità sorge una nuova ondata di alibi e giustificazioni.

“VORREI, MA NON POSSO”

Sinceramente non credevo di avere tante persone all’interno della mia tribù ad essere bloccate da questo tipo di barriera.

Nella mia testa, essere imprenditori significa assumersi la piena responsabilità dei risultati che puoi raggiungere. E questo al 100%, senza alibi. Senza l’alibi dei collaboratori, dello Stato, della sfiga e di tutto il resto.

Certo è chiaro che ci sono delle variabili e alcune di queste non sono sotto il tuo controllo, ma…

la responsabilità personale dell’imprenditore non è di quella di avere il controllo su tutto ciò che gli accade, è quella di avere il controllo su come LUI reagisce alle cose che gli accadono.

E questo è fondamentale.
Dire non ho tempo, vorrei fare una cosa ma non ci sono le condizioni o non ho il denaro, credimi…sono alibi.

Ho incontrato in questi anni decine, forse centinaia di imprenditori, che non avevano il denaro per fare determinate cose, ma nel momento in cui hanno capito che quello era il passo giusto, hanno trovato quel denaro, hanno fatto in modo di trovarlo.

Dire “non ho denaro” o “non ho tempo” sono semplicemente degli alibi.

Io come posso tirarti fuori di là?

Posso forse ricordarti che hai lo stesso tempo che hanno a disposizione quegli imprenditori che da zero hanno costruito degli imperi?

Posso dirti che se fai le cose giuste e le fai con intensità, il tuo business crescerà fisiologicamente?

E veramente mi sento di dire che se decidi di partecipare alla Master Class Intraprenditori UP sarà un investimento e non un costo! Invito chiunque si avvicini all’idea di partecipare alla nostra Master Class a guardarla in questo modo.

Alla Master Class si accede solo dopo aver fatto una consulenza strategica gratuita con un nostro Esperto di Business. E questa consulenza serve proprio a capire che tipo di risultati puoi aspettarti attraverso la tua partecipazione.

Se scopri di dover investire del denaro e di non poter far crescere il tuo business almeno di quello stesso importo, avendo un ritorno del 100% sull’investimento, è chiaro che non ha senso per te partecipare alla Master Class!
Saremo noi i primi a dirti che non ha senso.

Ma se invece nella consulenza scopri che quell’investimento può ripagarsi completamente nel giro di qualche settimana o mese, che fai, ti dici che non puoi?

Gli imprenditori che hanno già partecipato alla Master Class Intraprenditori UP e che stanno applicando quello che abbiamo visto insieme, stanno già ottenendo risultati.

È fisiologico, è matematico che questo accada, perché nel momento in cui fai una cosa e la fai non 1 giorno, non 3 giorni, ma per 3 mesi e tieni costantemente il focus su queste nuove azioni, i risultati arrivano in maniera quasi automatica.

È questo, quindi, quello che ti invito a fare: riappropriarti della responsabilità dei risultati che sei in grado di ottenere.

Cerca di capire cosa ti porta risultati e a trova il tempo e il modo di farlo.
E se in questo processo a qualche livello ti blocchi, allora cercaci, mettiti in contatto con noi affinché possiamo supportarti.

Puoi farlo attraverso la chat sul sito www.intraprenditori.com
Puoi farlo scrivendoci un’email a info@intraprenditori.com
Puoi farlo chiamandoci al numero verde 800. 02. 16. 15
Puoi farlo richiedendo la consulenza gratuita da questa pagina.

Scegli la modalità più idonea per te, ma fallo.
Fallo adesso, prima di ricadere nel vortice della tua routine, degli alibi e delle giustificazioni.

Se mi hai letto fino a questo punto è molto probabile che tu ti riconosca un Potenziale e che ti stia guardando intorno per comprendere come fare ad esprimerlo al 100%.

Quello che ti serve sono nuovi strumenti, nuove abilità, nuove conoscenze per sbloccarti dai livelli di risultato in cui sei imprigionato e salire al prossimo livello.  Ma soprattutto quello che ti serve è AGIRE.

Se lasci che la lettura di questo articolo ti scivoli addosso, ti lasci indifferente, se rimani inerme e fermo, non ha senso che avrai impiegato questo tempo a leggerlo.

Devi finire questo articolo e decidere di agire!
Se vuoi passare ad un nuovo livello di risultati devi decidere di agire.

É giunto il momento di iniziare a vedere le cose in un modo diverso.
Ed io ti auguro di trovare il coraggio di farlo, per poter iniziare ad esprimere quanto prima il tuo pieno potenziale.

Se vuoi avere maggiori dettagli sulla Master Class Intraprenditori UP e portare il tuo business al suo livello successivo in soli 90 giorni grazie a:

  • un Sistema di efficacia provata che guida le tue azioni strategiche
  • il confronto con 24 colleghi imprenditori e
  • un gruppo di Esperti (me compreso!) al tuo fianco

Richiedi una consulenza gratuita per scoprire che risultati puoi aspettarti partecipando alla Masterclass:

Banner_orizz

Andrea Lagravinese

Vuoi leggere tutti gli articoli scritti da ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai investito centinaia di euro in pubblicità
con scarsi risultati?
Non è colpa tua!

Questo REPORT GRATUITO rivela perché la tua pubblicità NON attira clienti (e profitti) e ti offre un Modello "Copia & Incolla", specifico per i business locali, con cui creare una pubblicità che funziona semplicemente seguendo gli esempi proposti

Special Report Gratis per attività locali

Scaricando il Report ti iscrivi alla nostra newsletter con la quale ricevi articoli e risorse gratuite per portare il tuo business al prossimo livello. Potrai disinscriverti in qualunque momento con un semplice click. Noi rispettiamo la tua privacy.

ATTIVA COOKIES