chiama il numero verde

Vuoi un contatto diretto con noi?
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO!

É arrivato il momento di portare
il tuo business locale (e il tuo stile di vita)
al livello successivo!

Se possiedi o gestisci un’impresa a livello locale e ti senti ancorato da ormai troppo tempo agli stessi livelli di risultati, prenota oggi stesso una consulenza gratuita per candidarti ad essere 1 dei 25 imprenditori che parteciperanno ad Intraprenditori Live.

In 3 giornate di workshop dal vivo scopri:

  • Come trasformare l’inazione dei tuoi competitori in un’opportunità per spiccare nel tuo mercato;
  • L’importanza di assumerti in prima persona la responsabilità di guidare la tua impresa: dal marketing, alle vendite, alla valorizzazione del tuo talento e di quello dei tuoi collaboratori;
  • Le Storie Storte: esempi di imprese che a causa di alcuni (clamorosi!) errori hanno dovuto chiudere battenti o sono destinate a farlo presto;
  • Le Storie Toste: idee differenzianti messe in atto da imprese locali come la tua (facili da replicare anche nel tuo mercato!);
  • Come gestire le risorse a disposizione della tua impresa: il denaro, le persone, il tempo;
  • Come farti conoscere e apprezzare dalla tua clientela (e portarla a tornare da te!);
  • Quali sono le leve su cui può contare un’impresa locale come la tua per fare profitti (investendo poche risorse);
  • il Sistema Intraprenditori™: Metodo + Atteggiamento per diventare il NUMERO 1 del tuo mercato locale

Il workshop è riservato a SOLI 25 IMPRENDITORI.
Vuoi essere uno dei 25?
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA PER CANDIDARTI!

Se invece vuoi saperne di più, continua a leggere…

andrea_lagravinese
Da Andrea Lagravinese
Oggi, 15/08/2022

Ciao Imprenditore!

Se osservi oggi il panorama imprenditoriale noterai che è assolutamente differenziato: a distanza di soli 100 metri puoi trovare due imprese molto simili, una in forte crescita, una in chiara difficoltà.

Perché accade questo?
Perché alcuni artigiani, commercianti, liberi professionisti e agenzie di servizi vengono spazzati via dal mercato mentre altri loro concorrenti riescono a prosperare acquisendone clienti e profitti?

 

I Problemi e le Dis-soluzioni

problemisoluzioni2

Meno clienti

Un problema n.1 delle imprese è che i consumi si sono ridotti notevolmente e la clientela è diventata molto più esigente.
La ragione di questa diminuzione è strettamente connessa al secondo problema: in ogni mercato, infatti, il numero di clienti tende a rimanere stazionario o a diminuire quando c’è…

 

Più concorrenza
Oltre a comportare la diminuzione del bacino di utenti a cui può rivolgersi ciascuna impresa, l’aumentata concorrenza dà anche luogo a fenomeni illogici.

Quando ci si accorge che i conti non sono in linea con le aspettative, infatti, qualcuno inizia ad agire come in preda al panico, cominciando a lavorare malamente sui tagli, ad abbassare eccessivamente i prezzi, a comportarsi con i clienti in maniera diversa da quanto il buon senso suggerirebbe.

Nasce una situazione di confusione totale: l’azienda è così preoccupata “di fare cassa” che comincia a sottovalutare l’importanza di rendersi riconoscibile sul mercato, di fare la differenza, di creare un valore aggiunto da proporre al cliente; inoltre, diventa difficile fare scelte in prospettiva, capire come possono influire domani alcune decisioni prese oggi.

chiusura

In questo scenario anziché soluzioni vengono attuate DISSOLUZIONI che si rivelano più problematiche del problema che tentano di risolvere.

Eccone alcune:

  1. Alcune imprese agiscono sui costi, abbassandoli in maniera scriteriata.
    Per usare una metafora, è come se una persona per perdere peso si tagliasse una gamba! Tagliare i costi, infatti, influisce prima di tutto sulla qualità del prodotto/servizio, e l’abbassamento della qualità nel medio termine porta all’abbassamento dei ricavi.
  2. Altre imprese riducono i prezzi di vendita, per cercare di essere più aggressive sul mercato.
    Ma se si riducono i prezzi e quindi i profitti, l’impresa fa fatica a stare in piedi, ad investire su se stessa, sulla ricerca, sulla formazione, sul futuro. Apparentemente tampona la situazione, ma sta semplicemente rimandando un problema che diventerà più grave.
  3. Altre imprese, infine, preferiscono non fare nulla, aspettare che la crisi passi.

Mi è successo più volte di sentir dire “Dobbiamo tenere duro”. Balle! La situazione non tenderà a migliorare nel tempo, semmai peggiorerà.
Per dire le cose come stanno: “Non c’è più posto per tutti”.
Se ci sono meno consumi e più concorrenza, quello che bisogna fare è “di più” non “meno” (non basta più stare lì ad aspettare il cliente come facevano i nostri padri e nonni!).

 

Spaventato? La via d’uscita esiste.

Se è vero, infatti, che lo scenario economico è quello che ho appena descritto, è anche vero che oggi esistono moltissime possibilità in più rispetto ad un decennio fa per accrescere la visibilità della tua impresa, distinguerti dalla concorrenza, far apprezzare “la tua differenza”, il valore in più che sei in grado di offrire ai tuoi clienti.

Se sai muoverti nella giusta direzione, puoi essere tra le imprese che salgono e non tra quelle che scendono, schiacciate colpo su colpo dalle difficoltà.

Quella che in molti chiamano “crisi”, infatti, io preferisco definirla un “setaccio”.

Così come attraverso le maglie di un setaccio passano solo i grani più raffinati mentre quelli più grezzi rimangono incagliati, così le imprese che continuano fare le azioni sbagliate e quelle che non fanno nulla per timore di sbagliare rimangono incastrate tra le maglie della crisi e si estinguono, mentre le imprese che si adattano al cambiamento (e lo cavalcano) ne escono rafforzate.

 

La parola chiave è Intraprendere

cervelloCiò che distingue oggi un vero imprenditore e lo rende qualcosa in più che un semplice possessore di Partita Iva è la capacità di prendersi la RESPONSABILITÀ DI AGIRE per guidare la propria impresa verso il successo.

Agire significa scegliere di metterci più impegno, più grinta, più entusiasmo, più inventiva e più proattività.

Ma l’atteggiamento da solo non basta.
In molti mi dicono “Lele tu sì che mi dai la carica…”, “Lele ogni volta che ti sento ho voglia di spaccare il mondo…”, “Lele sei un grande motivatore…”…beh, sia chiaro, ma molto, molto chiaro: non otterrai nulla se farai con tutta la motivazione del mondo… le cose sbagliate!

Sono felicissimo che la mia grinta e il mio entusiasmo spingano centinaia di imprenditori ad impegnarsi ancora di più, a mettere ancora più passione in ciò che fanno, ma il “cosa fare” è importante almeno quanto il “come”!

Per questo hai bisogno di un metodo che ti indichi passo dopo passo la precisa sequenza di azioni da mettere in pratica.

Atteggiamento + Metodo.
È il mio tormentone, è il binomio che sta migliorando la mia vita professionale e che contribuirà a rendere performante anche la tua. Un binomio che possiamo riassumere con una sola frase:

“METTERCELA TUTTA NEL FARE LE COSE GIUSTE”

Quali sono le cose giuste?

Il mercato può insegnare più di quanto pensi…

Diversi anni fa la mia impresa non prosperava come oggi e guardandomi attorno mi rendevo conto che sul mercato avevo dei competitors in difficoltà più di me ma altri che spaccavano tutto.

Analizzando le storie storte, gli errori commessi da me, in primis, e poi dagli altri, ho notato che le imprese che erano in difficoltà avevano tutte degli elementi in comune.

Allo stesso modo, analizzando le storie toste, studiando quali capacità e doti hanno messo in campo le imprese che erano al top del loro mercato di riferimento, ho notato che avevano anch’esse degli elementi in comune.

Studiando questi elementi sono riuscito a portare la mia impresa che fatturava 10 a fatturare 150.

La crescita esponenziale che ho ottenuto in poco tempo è stata incredibile, ed è avvenuta semplicemente adottando dei sistemi che ho sviluppato ispirandomi a ciò che era stato fatto dai migliori del loro settore e innovando quando mi accorgevo che una tecnica faceva acqua.

Ho cominciato allora a chiedermi se quello che stavo sperimentando su di me, sulla mia impresa, potessi insegnarlo ad altri.

Così ho definito una vera e propria metodologia, che ho chiamato: SISTEMA INTRAPRENDITORI™.

 

“Ma se è un Sistema così esclusivo, perché lo insegni?”

metodoBeh, non penserai che predico bene e razzolo male?

Anch’io so bene che la prima cosa che devo fare nel mio mercato è quella di distinguermi dagli altri, producendo dei programmi di formazione di qualità, che mi mettano nelle condizioni di spiccare nettamente rispetto ai miei concorrenti e non finire nel mucchio.

Se ti dessi qualcosa che potresti avere da altri, ti assicuro che non avrei vita lunga. Al contrario, se ti do qualcosa che gli altri non riescono a darti probabilmente mi creo un mio spazio di mercato e anche soddisfacente.

Un altro motivo è che un Sistema di così alto livello come Intraprenditori™ mi permette di amplificare la mia reputazione: se ciò che insegno è efficace e funziona, cresce la mia reputazione e questo si trasforma per me in risultati economici e professionali ancora migliori.

Se queste ti sembrano ragioni sufficienti, allora passiamo a vedere più nel dettaglio il Sistema Intraprenditori™!

 

Il Sistema Intraprenditori™

Intraprenditori™ è un Sistema di Business appositamente pensato per gli Imprenditori Locali che desiderano diventare i NUMERI 1 dei rispettivi mercati locali.

In un contesto come quello attuale in cui su 10 imprese, 6 chiudono, 3 sopravvivono ed 1 prospera, il mio intento è stato quello di racchiudere in un’unica metodologia tutto ciò che occorre per fare sì che la tua impresa sia quella che prospera.

Intraprenditori™ ti permette di lavorare sulla tua impresa a due livelli:

metodo

atteggiamento

Le due dimensioni si integrano a vicenda come ingranaggi di uno stesso meccanismo che farà funzionare la tua impresa.

 

 

Come puoi accedere al Sistema Intraprenditori™?

IntraprenditoriLive”
30 Settembre, 1 e 2 Ottobre 2016 – Bologna

IntraprenditoriLive

IntraprenditoriLive è il workshop in 3 giornate che ti consegnerà un Metodo in 8 tappe per gestire la tua impresa a 360°: dal Marketing alla Vendita, dalla Comunicazione alle Relazioni con la Clientela, dalla Leadership ai Rapporti con i Collaboratori.

A fare da corollario a tutto ci sarà l’Atteggiamento, quello stato d’animo forte e consapevole che deve guidare e ispirare ogni tua scelta, azione, strategia. Metodo + Attegiamento.

Nelle 3 giornate che trascorreremo insieme, ci conosceremo, ci divertiremo, impareremo, cresceremo!
Lavoreremo intensamente: oltre alla teoria ci saranno momenti di esercitazione pratica sui vostri casi studio e momenti di scambio con gli altri partecipanti.

Insomma, posso assicurarti che questo workshop sarà per sempre una delle migliori esperienze formative che affronterai nella tua vita!

Ecco il programma delle 3 giornate:

Venerdì – dalle ore 15.00

  • Come trasformare l’attuale periodo di crisi in un’opportunità: in barba a chi fa catastrofismo vedremo che anche oggi si può pensare di fare impresa ottenendo risultati di successo: certo è più difficile, si deve fare qualcosa di più per ottenere qualcosa di meno, ma c’è ancora la possibilità di ottenere risultati lusinghieri (e di gran lunga più lusinghieri rispetto ad altre prospettive non imprenditoriali!)
  • A scuola dai Perdenti: analizzeremo delle case history di imprese che hanno fatto acqua e scopriremo come hanno pianificato il loro fallimento. Per non ripetere gli stessi errori.
  • La storia che non ti aspetti: ti racconterò una storia che sarà illuminante per farti diventare davvero Intraprenditore, per valorizzare il tuo talento e il tuo modo di fare impresa. Non voglio svelarti molto, ti dico solo che al termine sarai imbarazzato e in difficoltà.
  • I due fattori strategici: cosa hanno in comune tutti i casi di insuccesso? quali errori hanno compiuto le imprese che hanno dovuto abbassare per sempre la saracinesca? In questa fase scopriremo i due fattori la cui mancanza ha decretato il fallimento di queste imprese. Occhio, perchè parallelamente sono anche i due ingredienti che permetteranno alla tua impresa di sopravvivere e continuare a prosperare!
  • Il Codice dell’Intraprenditore: cosa distingue a livello personale un Intraprenditore da chi non lo è? quali sono le linee guida che devono ispirare ogni tua azione, ogni tua strategia, ogni tua decisione da adesso in poi? lo scoprirai grazie al Codice.
  • Le 2 ALI: conoscerai le 2 ali che fanno volare in alto le tue ambizioni, 2 strumenti che con cui comincerai subito a lavorare su di te e sul tuo modo di essere e di pensare.

 

Sabato – intera giornata

  • Alla scoperta del Metodo “Intraprenditori“: il tuo viaggio verso l’essere Intraprenditore comincia da una mappa in 8 Tappe che ti indica la sequenza precisa di azioni da compiere per portare al successo la tua impresa.
    Man mano che conoscerai il Metodo, lavoreremo anche per rafforzare l’Atteggiamento giusto che ti permetterà di arrivare con determinazione alla fine del viaggio e dare il meglio di te in ogni singolo tratto del percorso.

  • TAPPA 1 – Ricomincio da Me: il punto di partenza per portare la tua impresa a fare profitti sei indiscutibilmente TU. Per questo la TAPPA 1 ti porta ad analizzare il tuo scopo individuale, i sistemi di credenze che ti limitano o ti potenziano, i “patrimoni” di cui disponi a livello  personale (le conoscenze, il tempo, il denaro, le relazioni, i pensieri, i valori) e come ti poni rispetto ad essi.
  • TAPPA 2- Interpreto il Mercato: dopo aver fatto chiarezza su te come Imprenditore, il passo successivo è analizzare il mercato nel quale ti muovi: chi sono i tuoi concorrenti? chi è il tuo cliente ideale? perché acquistano? perché acquistano dai tuoi concorrenti? L’obiettivo della TAPPA 2 è renderti un perfetto conoscitore del contesto in cui la tua impresa opera.
  • TAPPA 3 – Posiziono il Mio Business: adesso che conosci perfettamente il tuo mercato, è il momento di capire come posizionare il tuo business: come puoi differenziarti dai tuoi concorrenti? come puoi posizionarti al primo posto nella mente dei clienti? come puoi soddisfare il bisogno dei tuoi potenziali clienti in maniera unica? Lo scopo della TAPPA 3 è trovare “la tua differenza”.
  • TAPPA 4 – Scelgo l’Obiettivo Strategico: dopo aver posizionato il tuo business, puoi finalmente fissare il tuo obiettivo strategico, ossia quell’obiettivo, espresso in termini numerici e di tempo, il cui raggiungimento sarà sintomo del successo della tua impresa. Ovviamente obiettivo della TAPPA 4 è anche farti conoscere gli indicatori dello stato di salute dell’impresa, che ti permetteranno di verificare se stai andando effettivamente nella direzione dell’obiettivo strategico.
  • TAPPA 5 – Teamizzo la mia Squadra: avere una squadra che ti supporta è un presupposto essenziale per poter raggiungere l’obiettivo strategico. In TAPPA 5 scoprirai come sviluppare la tua Leadership, come creare Motivazione nella tua squadra, come selezionare le migliori risorse sin dalla fase del recruiting e come formarle e responsabilizzarle. L’obiettivo è fare in modo che la tua impresa funzioni perfettamente anche senza di te.
  • TAPPA 6 –  Genero contatti interessati: nessun business si sostiene e prospera senza un apporto costante di nuovi clienti. Per questo in TAPPA 6 scopri come fare lead generation, ossia dove trovare e come raggiungere nuove persone potenzialmente interessate al tuo prodotto/servizio. Conoscerai anche quali sono i canali e i mezzi di comunicazione che puoi utilizzare e come mixare strategie online con strategie offline.
  • TAPPA 7 – Alimento la Conversazione: dopo essere entrato in contatto con i clienti potenziali, quello che devi fare è instaurare con loro una relazione basata sulla fiducia. Ecco perché la TAPPA 7 ti mostra come costruire il tuo “kit di marketing” e come utilizzare il tuo sito, il blog, Facebook e la comunicazione all’interno del tuo punto vendita per diffondere il tuo messaggio e farti conoscere ed apprezzare dai potenziali clienti.
  • TAPPA 8 – Creo Clienti Convinti: adesso che i tuoi potenziali clienti ti conoscono ed hanno fiducia in te, non ti resta che trasformarli in “clienti convinti”. Questo significa innanzitutto imparare a condurre e chiudere trattativa, ma poi anche alimentare quel circolo virtuoso di conversazione con i clienti che li porterà a riacquistare più e più volte da te anche in futuro. Obiettivo della TAPPA 8 è creare profitti costanti per la tua impresa.

 

Domenica – fino alle ore 17.00

  • Le storie di Talento: ascolteremo le storie di alcuni imprenditori che hanno ottenuto dei successi utilizzando il Sistema Intraprenditori™, ma soprattutto integrandolo con i loro apporti personali. Queste persone compongono quello che chiamo “Il Talent Team” e…chissà…in una delle prossime edizioni potresti esserci anche tu!
  • Intraprenditori™ in Azione: ti presenterò la differenza tra la formazione orizzontale e quella verticale (e ti spiegherai come ho potuto farti conoscere così tante cose nei due giorni precedenti). Conoscerla sarà importantissimo per te per comunicare il valore di ciò che fai ai tuoi clienti e per formare i tuoi collaboratori.
  • O.S.: scopriremo come intendo rivoluzionare il mondo della formazione con “O.S.”, un percorso che fonde in modo ideale la formazione e il coaching per garantire a te e alle persone a te vicine la crescita.
  • Le credenze (new): ti parlerò di una soluzione straordinaria per ottenere il meglio da te stesso, una scoperta sulle credenze che risale a poco tempo fa. Voglio che tutti gli Intraprenditori™ come te condividano con me questa scoperta che ho già testato su diverse persone e che mi ha dato una percentuale quasi totalitaria di riscontro positivo.
  • Andate e Intraprendete!: la giusta conclusione ad un percorso così intenso, un’incitazione forte a mettere in pratica il Sistema Intraprenditori™”, perché il bello comincia proprio adesso.

A chi si rivolge Intraprenditori™ Live

relazioni

Intraprenditori™ Live è un workshop dedicato espressamente a chi possiede o gestisce un’impresa che opera a livello locale:

  • Artigiani
  • Commercianti (anche in franchising)
  • Liberi Professionisti
  • Titolari di Agenzie di Servizi

…insomma tutti gli imprenditori che hanno relazioni dirette con la loro clientela.

 

Ho scelto di restringere al massimo il pubblico al quale si rivolge questo workshop per focalizzarmi solo sulle strategie e le tecniche che hanno dimostrato di funzionare meglio in queste realtà.

Credo che questa scelta faccia LA VERA DIFFERENZA tra Intraprenditori™ Live e qualunque altro corso di formazione dedicato alle imprese.

In tutti i corsi, infatti, puoi sentire citare come esempi le storie di grandi multinazionali e di come sono arrivate a diventare quello che sono oggi. Ma se non hai accesso anche tu ad un pubblico mondiale, se le risorse di cui disponi in termini economici e di persone non sono quelle di una multinazionale, che utilità potrà darti quell’esempio?

Al contrario io credo che ti interessi molto di più sapere come ha fatto quel commerciante di una cittadina di periferia a portare il doppio dei clienti in negozio “proprio adesso che c’è la crisi”, oppure come ha fatto quella piccola azienda locale a crescere fino a diventare un punto di riferimento indiscusso per la sua clientela.

Inoltre le imprese che operano a livello locale, hanno punti di forza sui quali le grandi aziende non possono contare: in primis un rapporto personale (di relazione) con la tua clientela e con la tua squadra.

E sono questi aspetti che a me interessa farti conoscere, perché sono gli unici a darti davvero degli spunti praticisu cosa puoi fare TU nella tua impresa per portarla a crescere.

Dunque, ricapitolando…Intraprenditori™ Live è ideale per te se…

  • sei un artigiano o un commerciante e che vuole il meglio dalla propria impresa;
  • sei un libero professionista;
  • sei un piccolo imprenditore che vuole ritagliarsi uno spazio nella sua nicchia di mercato e generare reddito;
  • desideri avviare una tua impresa, circondandoti di persone (anche poche) di fiducia e che lavorano con metodo;
  • proponi servizi o investimenti e hai bisogno di spingere il cliente ad andare oltre il mero bisogno e a trasformare il desiderio in acquisto;
  • operi in un mercato altamente variabile in cui ci sono alti e bassi, c’è chi scende in modo tragico e chi sale in modo straordinario.

In tutti questi casi Intraprenditori™ LIVE sarà la migliore esperienza che tu possa fare!

Al contrario,

Intraprenditori™ Live non fa per te se:

  • nella tua attività d’impresa non incontri mai i tuoi clienti di persona;
  • hai un’impresa che opera esclusivamente online;
  • sei convinto che nel tuo mercato sia solo una questione di prezzo;
  • conferisci ad altri più potere di quanto ne attribuisci a te;
  • non sei pronto ad assumerti la responsabilità di migliorare lo stato delle cose nella tua impresa;
  • non vuoi sentire parlare di computer e di web (che ti piaccia o non piaccia oggi devi fare i conti anche con questi strumenti!).

 

Quanto costa Intraprenditori™ Live?

Innanzitutto permettimi di chiarire un concetto: Intraprenditori™ Live non è il solito workshop in cui si dà un’infarinatura generale sull’argomento: svilupperemo insieme un Metodo in 8 tappe e scenderemo nel dettaglio di ognuna di esse di modo che alla fine del workshop tu sappia esattamente come muoverti per gestire la tua impresa a 360°.

Immagini cosa significa questo per la tua attività? Significa passare dall’improvvisazione al fare le cose con Metodo, significa trasformarti da imprenditore che subisce gli eventi legati alla sua impresa a fautore del successo dell’impresa stessa.

Workshop di questa tipologia hanno un valore di mercato pari o superiore a 3.000 euro.
Attenzione: non ti sto parlando di workshop “come questo”, perchè Intraprenditori Live è unico: non esiste nulla del genere in Italia e all’estero sia per quanto riguarda i contenuti (il binomio Metodo-Atteggiamento) sia per quanto riguarda il pubblico a cui si rivolge (chi possiede o gestisce un’impresa locale).

Immagino che tu voglia sapere esattamente che investimento sei chiamato a fare.
Bene…la quota di partecipazione è di €1.170,00+IVA.

Adesso però lascia che ti sveli una cosa: questa cifra non significa assolutamente niente se non conosci a fronte di cosa devi investirla. In altre parole come fai a valutare se è alta o bassa se non sai ancora “cosa stai acquistando con questa cifra”?

In questo momento non sai se Intraprenditori Live può esserti utile, non sai se quello che impari può funzionare nel caso della tua attività d’impresa, non sai se uscirai da Intraprenditori Live con un Metodo che ti farà davvero incrementare i profitti della tua attività.

E sono questi gli unici e soli parametri con cui puoi valutare se vale la pena investire nel workshop.
Se scoprissi di poter triplicare, quintuplicare, decuplicare il tuo fatturato non investiresti anche una cifra alta?
Vicecersa, se scoprissi che il workshop non è applicabile alla tua attività anche una cifra bassa sarebbe troppo.

Inoltre c’è un altro aspetto:
non è detto che tu possa partecipare ad Intraprenditori Live!

Questo workshop prevede SOLO 25 PARTECIPANTI e siamo fermamente intenzionati a selezionare tra tutte le richieste che arriveranno i 25 imprenditori più svegli, più ambiziosi e più determinati a portare i loro business ad un livello di risultati PIU’ ALTO.

Ma la determinazione non basta.
I 25 imprenditori che sceglieremo saranno quelli che hanno i business a più alto potenziale di crescita e che possiedono delle risorse da investire per far schizzare in alto i profitti mettendo in pratica quello che diremo loro al workshop.

Se sarai tra loro dipende essenzialmente da due cose:
1) se invierai subito la tua candidatura per partecipare al workshop
2) se sarai selezionato tra i 25 partecipanti.

Quando avremo trovato i 25 partecipanti, chiuderemo le iscrizioni.

Potrebbe essere oggi se arrivano subito molte richieste dall’imprenditore “tipo” che vogliamo a questo workshop.
Potrebbe essere tra una settimana o tra un mese, onestamente non lo so.
Ipoteticamente potremmo anche chiudere le iscrizioni senza aver trovato i 25 imprenditori…sta’ sicuro che non raccatteremo persone in aula all’ultimo momento solo per fare numero: non è nel nostro stile e non è quello che vogliamo, perché il livello dell’aula deve rimanere ALTO come ho promesso.

Una cosa è certa: prima fai la richiesta meglio è.

Come faremo questa valutazione per scegliere i 25 imprenditori? In una consulenza strategica con te.
Clicca qui per scoprire di cosa si tratta:

RICHIEDI UNA CONSULENZA STRATEGICA (GRATUITA!)
SE VUOI ESSERE UNO DEI 25 PARTECIPANTI AD INTRAPRENDITORI LIVE

Ora sai quello che puoi fare

fallimenti
Vuoi rimanere ad aspettare che le cose cambino
lasciando la tua impresa in balìa degli eventi?

Continua a fare le stesse cose
e continuerai ad avere gli stessi risultati.

coppa
Vuoi diventare un Intraprenditore e prenderti
la responsabilità di scegliere quale futuro avrà la tua impresa?

RICHIEDI UNA CONSULENZA STRATEGICA (GRATUITA!)

Bene, è giunto il momento di prendere una decisione: puoi finalmente prendere le redini della tua attività è condurla da vero Intraprenditore.

Ed io, dal canto mio, otterrò la mia soddisfazione professionale: vederti crescere.
Perché i tuoi risultati sono i miei risultati. Se tu cresci come allievo, io cresco con te come formatore.

RICHIEDI UNA CONSULENZA STRATEGICA (GRATUITA!)
SE VUOI ESSERE UNO DEI 25 PARTECIPANTI AD INTRAPRENDITORI LIVE

5 Video GRATUITI rivelano...

“Porta il tuo Business al suo livello successivo IN SOLI
90 GIORNI focalizzando la tua attenzione sull
uniche 5 cose realmente importanti.”

(Il business è un processo di semplificazione!)

Compila il modulo qui sotto per inoltrare la tua richiesta di partecipazione

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

e trasforma le parole in vendite!

Compila il modulo qui sotto per accedere al video!

E applica la strategia in 15 minuti!

Compila il modulo qui sotto per accedere ai materiali

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Compila il modulo qui sotto per procedere con il pagamento

Need Help?

I’m Here To Assist You

Something isn’t Clear?
Feel free to contact me, and I will be more than happy to answer all of your questions.